Scopri le promozioni del momento contattaci!

Gli educatori presenti nel centro si dividono in personale didattico, di animazione/sport e di sorveglianza.
Per quanto riguarda la didattica ci serviamo di docenti madrelingua (provenienti da varie scuole di lingua, o direttamente da Paesi di lingua inglese), che si occupano delle lezioni di Inglese,  e di insegnanti-animatori, che seguono i ragazzi nelle attività in lingua.
L’assistenza sportiva è invece affidata ad animatori madrelingua e istruttori qualificati, che seguono i ragazzi in tutte le attività sportive e di svago e si occupano dell’organizzazione e dello svolgimento dei tornei;
La sorveglianza è invece svolta da assistenti, sia madrelingua che italiani, provenienti normalmente da centri di formazione, che assistono i partecipanti al mattino, durante i pasti, di notte, nei momenti di passaggio da un’attività all’altra e nel tempo libero. A tali persone vanno aggiunte la responsabile del centro, generalmente un’insegnante di Scuola Elementare o Media, alla quale tutto il personale deve fare riferimento in ogni situazione, il medico presente in ogni nostro centro al fine di garantire assistenza ai partecipanti e sicurezza ai genitori e almeno un membro dell’organizzazione, con la funzione di controllo dell’andamento del soggiorno e di intervento, laddove si presenti una necessità.

Riassumendo i ragazzi sono quindi seguiti da:
• responsabile del centro

• aiuto responsabile

• insegnanti madrelingua

• animatori madrelingua

• assistenti

• istruttori sportivi

• assistente bagnanti o piscina

• medico in sede


Si fa presente inoltre che tutto il personale è presente nei nostri centri 24 ore su 24, offrendo così una costante assistenza e  sorveglianza diurna e notturna e un valido punto di riferimento per i partecipanti. Complessivamente quindi si può affermare che il rapporto generale adulti/bambini sia di circa uno a cinque.

New English in Italy Sas © 2017
Note legali
Cookie Policy

  C.so Ferrucci, 15 - 10138 Torino - Italia

  011 4347984 - 011 4333723
  011 4305315