Scopri le promozioni del momento contattaci!

“Imparare divertendosi” anche in città.

Gli “English City Camp sono campi estivi in città, dedicati a bambini e ragazzi da 6 a 14 anni, con lezioni di Inglese, abbinate ad attività sportive e ricreative, sotto la guida di insegnanti e animatori madrelingua, svolti in varie scuole Elementari o Medie di Torino, provincia e altre regioni.
Tutti i partecipanti vengono divisi in gruppi omogenei di max 10/12 bambini in base all'età ed alla conoscenza linguistica.

Gli English City Camp si tengono alla fine dell’anno scolastico, per una o più settimane, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16.30, con servizio catering per il pranzo ed eventualmente, in caso di richiesta specifica, anche la prima settimana di Settembre. Le attività didattiche, sportive e ricreative, svolte in Inglese, stimolano i partecipanti ad usare la lingua straniera con più entusiasmo ed il contesto non prettamente scolastico, ma comunicativo e ludico si rivela inoltre più motivante. In questo modo i vostri bambini e ragazzi avranno l’opportunità di frequentare un campo estivo in Inglese restando in città e a costi decisamente contenuti. Accertatevi se siamo presenti nella scuola dei vostri figli o scegliete quella più vicina a voi. Si possono portare fratelli, sorelle, cugini o amici per vivere una nuova e stimolante esperienza all’insegna di  GIOCHI, INGLESE, SPORT E DIVERTIMENTO!!!

Alla fine di ogni English City Camp i partecipanti saranno impegnati in un divertente spettacolo a cui tutti i genitori sono invitati.
Inoltre un “Attestato di Partecipazione” certificherà il livello di preparazione raggiunto.

New English in Italy Sas © 2017
Note legali
Cookie Policy

  C.so Ferrucci, 15 - 10138 Torino - Italia

  011 4347984 - 011 4333723
  011 4305315