Scopri le promozioni del momento contattaci!

New English in Italy nasce a Torino nel 1996 dall’esperienza delle titolari che, come insegnanti di Inglese, hanno potuto sperimentare l’importanza dei soggiorni linguistici all’estero per il miglioramento delle conoscenze linguistiche degli studenti, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo delle abilità orali. Ne hanno tuttavia notato le limitazioni, se rivolti ad allievi troppo giovani, nei quali la lontananza dalla famiglia può causare stress e poco rendimento.
Si è così deciso di importare il modello anglosassone nella realtà italiana, creando una formula che permettesse anche ai più piccoli ed ai loro genitori di accedere a tale positiva esperienza con serenità ed entusiasmo, senza il disagio di un viaggio all’estero per i primi e le preoccupazioni e l’onere che esso comporta, per i secondi.

Summer Camp 6 - 14 anni
Si svolgono in località e strutture adatte a ricreare l’ambiente di un “College Inglese”. I nostri centri ospitano i partecipanti e tutto il personale didattico e di sorveglianza e offrono attrezzature sportive e spazi verdi: sono quindi particolarmente adatti a bambini e ragazzi da 6 a 14 anni, che alternano lezioni di inglese ad attività sportive e creative, sotto la guida di insegnanti e animatori madrelingua.

English City Camp 6 - 14 anni
Campi estivi in Lingua Inglese in città in cui i bambini e i ragazzi alternano lezioni di Inglese ad attività sportive e ricreative assistiti da insegnanti e animatori madrelingua o bilingue.

Corsi di Inglese tutto l'anno 6 - 14 anni
New English in Italy offre inoltre la possibilità di integrare lo studio della Lingua Inglese con corsi di varia durata che si svolgono durante l'anno scolastico, tenuti da insegnanti madrelingua o bilingue.

Summer Camp 14 - 18 anni
Da qualche anno inoltre, New English in Italy presenta una proposta anche per i ragazzi da 14 a 18 anni. Sono molti infatti i genitori che, per i più svariati motivi e non ultimo quello economico, non desiderano ancora mandare i loro figli all’estero, ma che allo stesso tempo non vogliono privarli di un’esperienza tanto utile sia a livello linguistico che personale.

Per questa fascia di età New English in Italy offre due opportunità:
Settimana Full Immersion Sport e Inglese, da trascorrere in montagna imparando l'inglese, divertendosi e praticando gli sport preferiti con gli amici sotto la guida di insegnanti e animatori madrelingua.
Settimana Recupero Materie, per recuperare le materie con sospensione di giudizio in una rinomata località di montagna, alternando lo studio, seguiti da insegnanti specializzati nelle singole discipline, con lo sport e il divertimento.

New English in Italy Sas © 2017
Note legali
Cookie Policy

  C.so Ferrucci, 15 - 10138 Torino - Italia

  011 4347984 - 011 4333723
  011 4305315