Scopri le promozioni del momento contattaci!

Una vacanza in inglese”: ecco la nostra animazione, che viene condotta da insegnanti e animatori madrelingua, che si pongono come obiettivo di rinforzare, attraverso giochi ed attività in lingua, le strutture linguistiche che ogni gruppo ha trattato durante la lezione del giorno.

La scelta di avere personale specializzato che si occupa dell’animazione è stata motivata dalla necessità di un’adeguata preparazione didattica anche per lo svolgimento dei giochi, al fine di trasmettere indirettamente e quindi nel modo più proficuo, gli opportuni stimoli linguistici. Gli “insegnanti-animatori” saranno quindi selezionati tra coloro che presentano più spiccate caratteristiche d’intraprendenza, vivacità e capacità di coinvolgimento.

L’attività di animazione didattica prevede una o due ore al giorno
, a seconda dei centri, da effettuarsi, al pomeriggio e/o alla sera.
Ogni serata vedrà l’alternanza di varie attività ludiche quali bingo, caccia al tesoro, quiz, karaoke, cruciverba, teatrino, cartoni e filmati: il tutto rigorosamente in lingua Inglese, al fine di creare un’immersione quasi totale.
Obiettivo dell’animazione è anche la preparazione di una recita in lingua, che sarà presentata durante lo spettacolo finale del venerdì sera a conclusione di ogni settimana; in questa occasione verranno inoltre effettuate le premiazioni dei vari tornei sportivi e saranno consegnati gli attestati di partecipazione.
 

New English in Italy Sas © 2017
Note legali
Cookie Policy

  C.so Ferrucci, 15 - 10138 Torino - Italia

  011 4347984 - 011 4333723
  011 4305315